Partner Italia macchine utensili con eccezionale rapporto qualita’/prezzo.

Partner Italia macchine utensili è un azienda che importa e commercializza su tutto il territorio nazionale dal 1995 macchine utensili a controllo numerico ad asportazione truciolo.

Affronta il mercato cercando di offrire, grazie ai marchi che propone e alla stretta collaborazione durante la fase di costruzione, una vasta gamma di soluzioni alle differenti esigenze dei clienti.

L’obiettivo primario è fornire alla clientela, tramite una gestione efficiente e personale qualificato, servizi di qualità, offrendo un ottimo supporto sia commerciale che post-vendita, al fine di garantire affidabilità e soddisfare le esigenze dell’utilizzatore.

La scrupolosa analisi dei trend del mercato, ci consente di apportare continui miglioramenti ai nostri prodotti e servizi in modo da proporre macchine con caratteristiche sempre più attinenti alla sua evoluzione. Da sempre, lo stile di lavoro della Partner Italia si caratterizza per l’attenzione ai reali obiettivi del cliente, per la capacità di proporre soluzioni mirate alle sue specifiche esigenze e per il concreto vantaggio delle opportunità commerciali.

Partner Italia macchine utensili

I servizi di PARTNER ITALIA

NUOVO DI QUALITA'
Ritiro Usato
Vendita Usato garantito
Assistenza pre e post Vendita

Competenza:

I nostri tecnici sono costantemente aggiornati per offrire sempre un supporto adeguato all’evoluzione delle tecnologie produttive.
Una particolare attenzione è rivolta anche ai corsi cliente per permettere la completa implementazione delle potenzialità tecnologiche dei prodotti acquistati, in modo totalmente autonomo.

Rapidità:

I nostri tecnici sono presenti sul territorio, questo vuol dire che qualunque sia la tipologia di intervento, sono prontamente allertati e inviati presso la sede dei nostri clienti.